Tu sei qui: Homepage / News

News

ADempiere Italia

16 Giugno 2015: Keyover, dopo due anni di attività di sviluppo e configurazione di ADempiere ERP & CRM, aderisce all'associazione ADempiere Italia diventandone partner attivo e qualificato.

L'adesione all'associazione garantirà un importante livello di partnership con tutti gli associati, che si traduce immediatamente nella capacità sia commerciale sia operativa di affrontare progetti e sfide sempre più importanti.


ERP & CRM

8 Ottobre 2012: Nasce la nuova Business Unit ERP & CRM di Keyover.

Grazie una proficua collaborazione con l'Università di Catania, la nuova BU si avvale del prezioso supporto di diversi ingegneri gestionali e di processo. L'obiettivo di Keyover è di diventare, nell'arco di 3 anni un punto di riferimento nel Sud Italia nel settore degli ERP & CRM Open Source.


8 Luglio 2011:Keyover si aggiudica l'affidamento per la realizzazione di un sistema di gestione di flussi documentali all'Università di Catania. DokSUITE è la piattaforma ideale e sarà integrata con i sistemi di protocollo, Single Sign On, firma digitale e gestione della Pianta Organica dell'Ente. Inizialmente saranno realizzati i procedimenti "Gestione Delibere Organi Collegiali" e "Gestione Acquisti di importo inferiore a 25.000 euro"


14 Giugno 2011: A coronamento della politica di Keyover, che si pone come obiettivo primario la qualità dei servizi e la centralità del Cliente, il sistema di Gestione della qualità, adottato nei processi interni, è stato certificato conforme alla norma ISO 9001:2008.


01 Febbraio 2011: È online il nuovo portale di Keyover. Basato sul CMS opensource che Keyover propone per i propri Clienti.
Il portale consente l'accesso alla intranet Keyover, una piattaforma integrata per accedere all'ufficio da remoto ed esporre i servizi ai clienti/partner, come il sistema di trouble/ticket, o di rendicontazioni delle attività.


01 Gennaio 2011: On line il nuovo portale Unibiblio per i sistemi bibliotecari. Basato su CMS Open Source, integra il potente OPAC ed i servizi on line per il cittadino. Utile anche per la singola biblioteca, consente la redazione dei contenuti con un elevato grado di definizione di ruoli e permessi e agevola l'erogazione dei servizi on line agli utenti.


01 Dicembre 2010: SBV adotta DokDUO, la piattaforma di gestione documentale sarà utilizzata dalle biblioteche del sistema.
DokDUO sarà integrato col CAS, il servizio di Single Sign On open source già utilizzato dai moduli Unibiblio.

Focus on



Vai al sito Adempiere ERP Business Suite

Adempiere ERP Business Suite è la soluzione open source più diffusa al mondo in ambito ERP. Piattaforma di livello internazionale, localizzata per il mercato italiano, rappresenta la piattaforma ERP definitiva per la media impresa italiana che non ha le dimensioni ed i budget, spesso milionari, per l'acquisizione delle piattaforme ERP proprietarie.
Scopri di più



DokSUITE Logo

è la soluzione di gestione documentale all'avanguardia. A norma DigitPA, Web 2.0, accessibile e su piattaforma open source, dispone di una struttura modulare e scalabile, adattabile alle più disparate realtà, dal piccolo comune alle organizzazioni enterprise con centinaia o migliaia di utenti.
Scopri di più


Unibiblio Logo

è la piattaforma di gestione completa per la biblioteca classica o digitale. Capace di scalare agevolmente dalla piccola biblioteca al grande sistema provinciale. Tecnologicamente innovativa e commercialmente vantaggiosa.
Scopri di più